
Rif. ADDETTO VENDITA E COMMESSO DI BANCO PER IL NUOVO MERCATO' EXTRA DI SALUZZO
Descrizione
La Dimar spa, azienda operante nella GDO, con sede a Roreto di Cherasco, ricerca per il nuovo superstore di Saluzzo ad insegna Mercatò Extra, gli addetti per i reparti di seguito riportati.
• Cassa
• Salumeria / gastronomia / Panetteria / Pasticceria - banconista
• Macelleria – banconista
• Ortofrutta - banconista
• Pescheria - banconista
• Murale / Surgelati - addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
• Grocery - addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
• No food - addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
Descrizione della posizione dell’ausiliario alla vendita
L'ausiliario alla vendita, inserito all'interno di ogni specifico reparto operativo del punto vendita, si occupa delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce. Si occupa inoltre di svolgere attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.
Descrizione della posizione del banconista
Il banconista si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, carne e pesce), al rifornimento e alla vendita assistita mantenendo alto il livello di qualità sia in termini di prodotto che di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamento, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un banconista esperto.
Conoscenze: ricerchiamo addetti con conoscenze di reparto (l’esperienza costituisce titolo preferenziale).
Requisiti
Hard skill richieste
- Qualifica / Diploma di scuola secondaria
- Esperienza nel settore
- Conoscenza merceologica e di prodotto
Soft skill richieste
- Avere spiccato orientamento al cliente
- Interagisce con gli altri / lavora in squadra
- Forte etica del lavoro / avere passione
- Un approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio.
- Essere flessibile e disponibile sull’orario di lavoro
- Essere affidabile